×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8

VILLE DI LUSSO SUL CAMPO DA GOLF

locali12
Superficie abitabile1'627 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 5'577'000.-
Disponibilità30.09.2025
Messenger Documentazione PDF Finanziamento
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Posizione

Dubai, 0000 Dubai

Dati generali

Riferimento
3950665
Disponibilità
30.09.2025
Bagni
8
locali
12
Camere
7
Standing
Elevato
Superficie abitabile
1'627 m²

Descrizione

Gems Estates è un complesso delle meravigliose ville di lusso con 5, 6 e 7 camere da letto ognuna delle quali offre un'ampia vista sul Trump International Golf Club Dubai. Il complesso è posizionato al Damac Hills, una rinomata comunità indipendente nella popolare Dubailand, composta da ville, appartamenti e alberghi. Le ville sono disposte intorno al Trump International Golf Club Dubai, è un campo da golf da campionato progettato dall’architetto di fama mondiale Gil Hanse e inoltre ha attrezzature all’avanguardia, il famoso Par-3, con illuminazione notturna e una fantastica Clubhouse.

Quasi quattro milioni di metri quadrati di giardini a tema, strutture sportive, uno skate park e scuderie. I residenti possono esplorare le clubhouse gestite dal marchio Trump e dotate di ristoranti, bar, piscine e palestre. Vi sono anche una scuola, un supermercato Carrefour e una "Green Zone", con altri progetti in corso.

Gems Estates è una collaborazione unica nel suo genere tra il famoso marchio di moda Cavalli e il virtuoso della gioielleria De Grisogono, entrambi grandi professionisti del settore. La pluridecennale maestria di De Grisogono si ritrova negli esterni delle ville, ispirati al diamante nero, un'imponente pietra preziosa che esprime potenza e grazia.

Delicati e accattivanti elementi in oro completano perfettamente gli esterni scuri, mentre le ampie vetrate offrono uno sguardo allettante sulle ville. Il fascino della giungla si percepisce nelle squisite stampe animalier e negli elementi in legno di tendenza, mentre le texture eleganti e curve sottolineano la bellezza visiva. Cavalli non ha lasciato nulla di intentato nel progettare gli interni delle abitazioni. Si tratta di un'abitazione di alta moda al massimo della fantasia e dell'immaginazione.

La somiglianza con un'opera d'arte non è casuale. Le Gems Estates si ispirano alle opere del famoso pittore austriaco Gustav Klimt, maestro dello stile pittorico del simbolismo. Le ville contiengono alcuni riferimenti a Gustav Klimt, come la tavolozza dominante in nero e oro e le curve aggraziate degli elementi più importanti. Fra gli elementi che caratterizzano le proprietà figurano una piscina sopraelevata con aree di seduta incassate, terrazza sul tetto con vasca idromassaggio, camera matrimonile en suite con cabina armadio, una sala giochi e un cinema, patio verde centrale e giardino pensile; ampio parcheggio per diverse auto (fino a 12 posti auto).