×
IMMOMIG SA lancia dreamo.ch! Questo portale immobiliare rivoluziona il modo di cercare, vendere o affittare gli immobili, grazie a una serie di innovazioni sviluppate in Svizzera.

Utilizzo dell'intelligenza artificiale (AI). IMMOMIG SA ha sviluppato una tecnologia unica per ottimizzare il processo di vendita e far risparmiare tempo ai gestori di immobili. I proprietari possono richiedere una valutazione gratuita del loro immobile e, sulla base dei dati forniti, l'IA selezionerà l'intermediario ideale per la vendita. Anche le candidature ricevute dalle agenzie vengono elaborate dall'IA grazie allo strumento DigiRENT (analisi automatica degli allegati ed evidenziazione dei candidati migliori). Ciò consente alle società di gestione immobiliare di risparmiare una notevole quantità di tempo e di trovare rapidamente l'inquilino ideale.

Semplificare la vita ai potenziali acquirenti/inquilini. La ricerca di un immobile è un compito noioso. Ci sono molti siti e ogni volta bisogna creare un account e scaricare i vari documenti richiesti prima di inviarli. Con dreamo.ch tutto questo appartiene al passato! Grazie a un unico profilo, i potenziali acquirenti/affittuari hanno accesso a una rete di oltre 500 aziende che utilizzano il software Immomig®. Ciò significa che possono inviare la loro domanda con un solo clic. Anche le comunicazioni avvengono sulla stessa piattaforma grazie a un servizio di messaggistica sviluppato da IMMOMIG SA.

Incontrare le persone giuste. L'uso dell'intelligenza artificiale e l'accesso alla rete immomig® consentono di mettere in contatto le persone giuste. Per Patrick Maillard, CEO di IMMOMIG SA, "le tecnologie sviluppate dalla nostra azienda sono sempre state finalizzate a facilitare le relazioni tra i professionisti del settore immobiliare e i loro clienti". Niente più ricerche inutili! Grazie a dreamo.ch, le esigenze di ogni giocatore vengono analizzate per trovare le persone che possono soddisfarle al meglio. Ce n'è per tutti i gusti, senza dover spendere una fortuna e ore davanti allo schermo.


Communiqué de presse



Pressemitteilung