×
Se conoscete il nostro software, saprete che siamo costantemente impegnati a migliorarlo e ad aggiungere nuove funzionalità! In questo articolo vi presentiamo "Messenger", il nuovo modo, ancora più semplice, di comunicare con i vostri clienti.

Il sistema di messaggistica istantanea "Messenger":
Se avete un sito web o un iframe Immomig® con tecnologia "Pelican", potete scambiare e comunicare con i vostri contatti e committenti attraverso il nuovo sistema "Messenger". Troverete tutti i messaggi che i vostri clienti vi hanno inviato dalla sezione "Messenger" del vostro sito web o iframe o dalla loro area clienti sul nostro nuovo portale dreamo.ch.

A differenza degli altri mezzi di comunicazione di Immomig® (a parte i moduli specifici), il "Messenger" consente di inviare e ricevere messaggi all'interno del software Immomig® , eliminando la necessità di destreggiarsi tra diversi programmi.

I messaggi vengono scambiati in conversazioni aperte tra l'agenzia e un contatto/cliente. All'interno dell'agenzia, gli utenti possono registrarsi come partecipanti alla conversazione e ricevere o meno le notifiche dei messaggi non letti. Una conversazione può quindi essere seguita da diversi broker. Inoltre, ogni messaggio può essere collegato a uno o più oggetti, per cui i messaggi inviati possono essere presentati nel report del cliente per ogni oggetto.

Se si risponde a un contatto/cliente utilizzando "Messenger", questi riceverà una notifica via e-mail se non si è collegato al sistema di messaggistica entro 2 minuti dall'invio del messaggio. In questo modo, si può essere certi che il messaggio gli verrà notificato, anche se non si è collegato a Messenger di recente.

Infine, nella "Timeline" di ogni contatto troverete i messaggi scambiati, in modo da avere una buona panoramica delle comunicazioni legate a ciascun contatto o cliente.

Se siete già clienti Immomig® e volete saperne di più sul sistema Messenger, iscrivetevi al nostro workshop del 30 ottobre 2023.