×
IMMOMIG SA è orgogliosa di annunciare l'aggiornamento del suo sistema di posta elettronica!
Dopo aver constatato che a questo livello era possibile apportare alcuni miglioramenti, soprattutto in termini di velocità di invio. Poiché IMMOMIG SA è un'azienda sistematicamente impegnata in un processo di miglioramento continuo, ha deciso che era giunto il momento di aggiornare il sistema esistente per ottimizzarlo.

Il team responsabile dello sviluppo informatico ha quindi elaborato una soluzione per evitare che piccole e-mail o e-mail corrispondenti debbano attendere l'invio di una newsletter massiccia prima di raggiungere i destinatari.
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, i miglioramenti sono stati apportati in diverse aree, tutte con lo stesso obiettivo: consentirvi di inviare le vostre e-mail più rapidamente, senza dover aspettare.
Innanzitutto, la creazione di code multiple per separare i piccoli messaggi di posta elettronica (come la corrispondenza) da quelli più grandi (come le newsletter), impedisce che le piccole e-mail rimangano bloccate in attesa dell'invio di una newsletter, il che cambia davvero le carte in tavola.
Le newsletter vengono inviate più rapidamente perché vengono elaborate in parallelo su diversi canali e non su un unico canale.
Infine, il funzionamento complessivo del sistema di posta elettronica è stato ottimizzato per essere più veloce ed efficiente.

Questo aggiornamento può sembrare un passo relativamente piccolo, ma siamo convinti che migliorerà notevolmente l'esperienza dell'utente e l'invio quotidiano di e-mail.
Dopo poco meno di un anno di lavoro, il team di IMMOMIG SA è orgoglioso di annunciare questi vari miglioramenti, che speriamo vi soddisfino pienamente.